lunedì 7 marzo 2011

aria di primavera


Creare un merletto per una nuova amica è molto emozionante per me.
Ho scelto di fare un ciondolo che si possa indossare.
Il supporto è di legno a forma triangolare.
Il disegno è semplice ma il filo di cotone che cambia di colore dal viola all'azzurro all'arancione lo rende veramente speciale, racchiude in sè tutta la gioia che trasmette questo inizio di primavera.
Mentre lo realizzo penso alla persona che lo porterà e il merletto di impregna di questa bella energia. Diventa una creazione dedicata a lei e che non potrei dare a nessun'altra.

3 commenti:

  1. E brava!!!
    noi vorremmo premiare la tua abilità: vai a curiosare nel nostro blog!!!
    Ciao
    Quelle che ... il tombolo

    RispondiElimina
  2. sara' che siamo in clima natalizio, ma sai che questo ciondolo lo vedrei bene come decorazione per l'albero? complimenti per i tuoi merletti, sono bellissimi :) passa a trovarmi quando vuoi,

    erika

    RispondiElimina
  3. Mia cara, io non ti conosco, ma ti "ho trovata" al ritorno dal Festival del Merletto di Idrija (Slovenia), dopo che ho deciso di iscrivermi alla Scuola di Merletto di Gorizia.
    I miei più sinceri complimenti per il tuo lavoro.
    Frequenterò questo blog con tanta gioia!

    RispondiElimina